sabato 7 maggio 2011

Partecipazione al 1° OPI BLOG CONTEST


Finalmente posso parlarvi degli smalti O.P.I che mi sono arrivati un po’ di giorni fa.
Sono due e sono:



Aperta la  scatola e dopo aver scavato nelle tantissime palline di polistirolo lì ho trovati!!!
Di primo impatto, la prima cosa che mi è piaciuta molto è stata la grandezza degli smalti , dalle foto del sito non sembra ma in realtà sono molto grandi -15ml- , aprendoli ho notato che il pennellino non è molto grande ma lo smalto si stende facilmente e perfettamente senza che si creino spiacevoli striature.
Cosa MOLTO IMPORTANTE , x me che vado sempre di fretta, è che si asciuga in pochissimo tempo quindi non necessitano di prodotti per farli asciugare (come gocce ecc.).
Visto che dovevo provarli l’ho fatto fino in fondo facendoli sottostare alla mia personalissima “prova del 9” = lavare i capelli (lasciando lo smalto) e in questo mi hanno davvero sorpresa, pochissimi smalti (direi anche quasi nessuno) sopravvivono al mio shampoo, invece il mio NL - An Affair in Red Square è sopravvissuto con stile senza nemmeno intaccarsi un po’.
Per quanto riguarda la durata direi che questo il loro vero punto di forza, durano (senza top coat)  rimanendo intatti 5gg e senza perdere di lucentezza.



 I colori
-          lo smalto NL - An Affair in Red Square della collezione russia ,è stata una piacevole rivelazione per me, è un bellissimo rosso metalizzato, nei giorni in cui l’ho provato ho notato (dagli sguardi e dai complimenti) che ATTIRA DAVVERO L’ATTENZIONE , è piaciuto praticamente a tutti, lo smalto rosso è sempre lo SMALTO ROSSO, per me, dà un tocco di eleganza in più ma ovviamente ESIGE delle mani curate e unghie non troppo corte altrimenti perde ogni bellezza.

Per un colore pieno e intenso basta una passata e come già accennavo prima basta pochissimo per farlo asciugare.

-          Lo smalto NL - Hong Kong Sunrise invece a differenza del Red Square per raggiungere un bel colore pieno, come piace a me, ha bisogno di due passate ma anche con 2 passate i tempi di asciugatura sono rapidissimi.
Il colore è particolare è una tonalità che và dall’arancio a un po’ nel rosa “FAVOLOSO”, il colore perfetto per la primavera/estate fresco, giovane e poi l’arancio è il COLORE DI QUEST’ANNO!!!!.


 Nail Art
Avendo già uno smalto della O.P.I: DS – Radiance  - che è uno smalto molto particolare che fa un’ effetto olografico bellissimo, che ha una durata imbattibile (anche rispetto agli altri smalti opi) ma la cui pecca è che a differenza degli smalti di cui ho parlato prima si asciuga molto più lentamente- E ho pensato di fare una nail art semplicissima:   una french obliqua usando come base l’ ” Hong Kong Sunrise”  e per striscia il DS – Radiance.



Ps: Già prima che i prodotti mi arrivassero la mia premessa è stata di dire tutto quello che realmente pensavo, giusto o sbagliato/ buono o cattivo E COSì HO FATTO….. ma non è colpa mia se davvero mi sono piaciuti così tantoooooooo....
Un RINGRAZIAMENTO vero e particolare all’OPI che a me e a tantissime altre ragazze ha dato la possibilità di partecipare a questa splendida iniziativa con la quale si ha avuto la possibilità sia di testare questi prodotti sia di avere una sana competizione...

XOXO


Volevo dare qualche indicazione in +, saranno felici le ragazze che vivono a Napoli e provincia, il 9 aprile a Napoli via Nicolardi 103 O.P.I ha aperto il primo “Concept Store” dove si possono trovare e acquistare tutti gli smalti O.P.I e che col suo  "Color Cafè" dà la possibilità alle clienti di potersi cambiare lo smalto al costo di un caffè.
-IO DEVO ANDARCI IL PRIMA POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE-

Link utili:
il sito di O.P.I. international:  www.opi.com 
per scegliere il vostro prodotto O.P.I. preferito:  www.opishop.it 
per trovate tutti i prodotti O.P.I. professionali:  www.opnailart.it

...................................................................................................................................................




16 commenti:

  1. Ciao cara, bel blog e bella recensione! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!

    RispondiElimina
  2. Molto bello Honk Kong sunrise!!!
    Se ti va passa dal mio blog, parlo di makeup low-cost!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciaooo bella recensione, se ti va, passa a trovarmi e se ti va seguimi, ricambierò ;)

    http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. an affaire in red square è un rosso bellissimo!! :O Bella review!

    RispondiElimina
  5. nuova follower anch'io, ho appena pubblicato la review opi sulla pagina facebook e ho trovato il tuo link! se ti va passa a leggere la mia ^^
    mi piace molto il secondo smalto che hai mostrato, e ancora di + quello che possedevi già! meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori, mi piace molto il primo! Io attendo ancora il pacco!!!

    Sono diventata tua follower...seguimi anche tu…

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao, la foto con gli abbinamenti possibili è molto originalel, anche la recensione è bella.
    Ti lascio un link per partecipare a quest'iniziativa fantastica che da un buono sconto di 200 €.
    A presto
    http://tantitrucchipertutti.blogspot.com/2011/05/nuova-collezione-verysimplebuono-da-200.html#comments

    RispondiElimina
  8. vi ringrazio davvero a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!!
    gentilissimissime!!
    :-D
    ovviamente ho già ricambiato e sono diventata vostra Follower..

    RispondiElimina
  9. Nuova Follower anche io! L'hong Kong Sunrise è spettacolare!! Mi sa che devo metterlo nella mia lista desideri, mi manca! *_*
    Carinissima la french storta con il ds! Brava!
    Laura

    RispondiElimina
  10. bellissima la nail art che hai creato!

    complimenti per la review,

    passa a leggere la mia recensione se ti va!

    clicca qua!

    RispondiElimina
  11. molto carina la nail art.
    se ti va passa a leggre le mie review

    RispondiElimina
  12. nail art semplice e bella!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...