lunedì 30 maggio 2011

Malinka nail art marble effect



Sabato sono uscita con  Simo e vagando per profumerie ho trovato questo smaltino della Malinka, marca che sinceramente non conoscevo, che insieme agli smalti "normali" fa questa linea nail art che chiama "marble effect" e che poi concretamente è un graffito.
L'ho pagato solo E 4,80 e devo dire che è ottimo, si apre tantissimo e immediatamente non ti dà quasi il tempo di stenderlo su tutta l'unghia.
Così ho creato questa piccola nail art con uno smalto di base dorato/bronzo molto sbrilluccicoso e il Malinka nail art marble effect verde, l'effetto secondo me è molto bello!!!!
è modo semplicissimo per creare un look diverso , nuovo molto velocemente...

XOXO

smalti usati

 luce naturale
 al sole
 luce artificiale


4 commenti:

  1. quello stilday è favoloso! tesoro dove l'hai preso??? io ho un sacco di trucchi di questa marca e sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. grazie teso!!
    ti ho anche taggata!!!
    ahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. molto bello l'effetto!
    nuova follower....
    passa se ti va!

    www.passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @stefy G. grazie!! passo dubito da te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...