lunedì 18 aprile 2011

Welcome



Salve a tutti


sono Donatella, è un pò che ho creato questo blog ma non non ancora avevo postato nulla.
Ho deciso di farlo un pò per dar seguito alle richieste di qualche amica e un pò  per desiderio personale , avere un posto dove poter scrivere quello che si pensa, riuscire a scambiare opinioni con persone diverse mi piaceva molto come idea.
Sono una studentessa ma la mia passione è la MODA , i vestiti, le scarpe, gli accessori e tutto ciò che con essi si può abbinare,le mia amiche ritengono che io sia un pò una dittatrice (in questo campo -e non solo-) perchè tendo sempre a dare la mia opinione anche quando è  (e ciò accade spesso) pungente o inclemente.
Quindi qui cercherò di parlare delle tendenze del momento, di ciò che è alla moda e ciò che non lo è , del trendy e del trash,di ciò che è in e ciò che è out SEMPRE e SOLO dal mio punto di vista.
un bacio.....
;-)
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...